Iscrizioni a MARI & MONTI – percorso LUNGO

0 sfidanti iscritti. E tu? Cosa aspetti?

  • Leggi tutti i passaggi dell'iscrizione prima di compilare,consigliamo di utilizzare come browser Google Chrome.
  • Se fai una foto:
    • utilizza il flash;
    • controlla che il documento sia leggibile altrimenti l'iscrizione non sarà valida;
    • riduci la risoluzione delle foto: bastano 1-2 MegaByte, oltre gli 8 MegaByte il file non verrà caricato - se non sai come fare, leggi la guida per Google Android o per Apple iOS


MaschioFemmina


Certificato medico per attività sportiva agonistica o specifico per sport ciclismo ad intenso impegno cardiovascolare, secondo il D.M. del 18/02/1982 e/o il D.M. del 24/04/2013, valido per il giorno dell'evento.Il certificato medico"non agonistico" non è accettato. Inviare in formato PDF o foto leggibile altrimenti l’iscrizione non sarà valida.

Carica la copia del certificato medico con scadenza valida(Se il tuo certificato medico è scaduto non puoi fare l'iscrizione all'evento)

La liberatoria va compilata firmata e consegnata il giorno obbligatoriamente dell'evento altrimenti la tua iscrizione non sarà valida.

SCARICA QUI LA LIBERATORIA

Paga con PayPalPaga con Bonifico bancario

PAYPAL: Euro 26,50 fino al 26 marzo, poi 31,37 (gsvillorba@gmail.com). ATTENDERE QUALCHE SECONDO DOPO AVER CONFERMATO LA PRE-ISCRIZIONE: la pagina di PayPal si aprirà automaticamente. Il metodo PayPal ha un costo maggiorato a causa delle commissioni applicate dal servizio (INDICARE SEMPRE IL NOME DEL PARTECIPANTE E DELL'EVENTO PER IL QUALE SI EFFETTUA IL PAGAMENTO).

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: Euro 25,00 fino al 25 marzo, poi 30,00. IBAN IT89G0708462180020000192895 Gruppo Sportivo Villorba c / o Durante Isidoro
NELLA CAUSALE INDICARE SEMPRE LA DICITURA “ISCRIZIONE COGNOME NOME” - ESEMPIO: “ISCRIZIONE ROSSI MARIO ED IL NOME DELL'EVENTO”

Attestazione del bonifico obbligatoria (se hai optato per questo metodo di pagamento carica il file)

per sport ciclismo ad intenso impegno cardiovascolare, secondo il D.M. del 18/02/1982 e/o il D.M. del 24/04/2013, valido per il giorno dell'evento. Il certificato medico "non agonistico" non è accettato.

Attenzione! Controlla bene la casella anche tra lo SPAM o PROMOZIONI: dovrebbe arrivarti entro breve una risposta automatica che riporta i dati di pre-iscrizione. Se non la vedi, contatta direttamente
amg.challenge2020@gmail.com