Summer Night Gravel

13 GIUGNO 2021

CortoLungo
65 km +20Lungo 230 km +210

Quarto appuntamento della AMG CHALLENGE 2020: un’indimenticabile notte sui pedali all’insegna dell’amicizia e della passione per la bici, nella notte del solstizio d’estate. 


Percorsi:Corto 65 km +20

Lungo 230 km +210


L’unica e INIMITABILE Summer night gravel… Del solstizio d’estate.Giunti alla TERZA EDIZIONE la partenza avverrà dalla Azienda Ca Corniani Terra d’avanguardia. 
Vi faremo ammirare il tramonto riflesso sull’acqua del Fiume Livenza e Canale Brian e attraverso strade sterrate semplici giungeremo a Oderzo (Opitergium) con i suoi meravigliosi resti romani. Il percorso proseguira verso il fiume Piave dove le luci della notte ed il silenzio ci accompagnerà lungo il percorso sterrato nella golena del Piave.Giunti a San Donà di Piave prenderemo il percorso ciclabile sterrato della Piave Vecchia per giungere tra strade secondarie e sterrati ad un luogo MAGICO!ll LIO PICCOLO e la sua meravigliosa laguna. Attraverseremo un percorso unico nel suo genere, circondati dalle acque e sospesi sopra un argine.Dopo tutto questo splendore il percorso si snodera tra passaggi in pineta, sterrati, strade secondarie sino a giungere alle prime luci del nuovo giorno sul lungomare di Jesolo e sulla stupenda Laguna del Mort (oasi protetta e di ripopolamento).Da qui potremmo ammirare un alba sul mare pazzesca e giungeremo a Caorle per concludere questa notte sui pedali all insegna dell amicizia con un ottima colazione. 
Noi crediamo che sarà un’esperienza unica, sorprendente, magica, divertente… 
Per festeggiare degnamente l arrivo dell estate abbiamo organizzato anche un percorso corto serale di 65km per farvi ammirare un bel tramonto estivo e salutare l’arrivo dell’estate in compagnia.
Entrambi i percorsi prevedono passaggi su tratti sterrati, strade secondarie e ciclabili. Bici adatte Gravel/Mtb/Ebike. No bdc. 
Ps. Vi verrà fornita una traccia GPS da poter caricare sul vostro dispositivo di navigazione. 
Preparate la le luci vi aspettiamo per una grande festa!
Alla partenza per entrambi i percorsi ci sarà un ristoro.All arrivo per il percorso lungo colazione all alba
Possibilità di spogliatoi con docce calde (maschili /femminili).
Per entrambi i percorsi possibilità di noleggio bici normali ed elettriche. Contattare direttamente il numero348. 8861725. Bike and Go.  


Iscrizioni da definire

Luogo: Presso Azienda Agricola Ca’ Corniani Strada Provinciale 62 n.48 Caorle Ve

Partenza ore 19